1/4
[NON UTILIZZATO] Rilevatore di fumo e monossido di carbonio 2 in 1 - Protezione antincendio e sicurezza CO
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Alimentazione: 3 batterie AA da 1,5 V Corrente statica massima: 80 μA Corrente di allarme massima: 30 mA Suono di allarme: avviso luminoso/sonoro Sensore: sensore elettrochimico di monossido di carbonio e barra luminosa a infrarossi Temperatura: da 0 a 50 °C Umidità relativa: 10-95% Rilevamento della concentrazione del sensore di monossido di carbonio: 000-999 PPM Sensibilità del rilevatore di fumo: 0,1% dB/m - 9,9% dB/m Display di allarme: schermo LCD, annuncio luminoso/sonoro Capacità della batteria: allarme batteria scarica Dimensioni: 104 * 39 mm Elenco dei pacchetti: 2 * allarmi combinati di fumo e monossido di carbonio 2 * set di viti di montaggio 2 * manuali utente Funzione: 1. Rilevatore di fumo e rilevatore di monossido di carbonio combinati 2. Display LCD della concentrazione PPM 3. Sensore elettrochimico ad alta precisione e barra luminosa a infrarossi 4. Installazione semplice, non è necessario il debug Lunghezza 10,4 cm Larghezza 3,9 cm Altezza 10,4 cm Peso 0,203 kg Tensione 3 Corrente V 0,03 A Materiale Carbonio Colore Bianco Forma Rettangolare Alimentazione Batterie Metodo di montaggio/installazione Vite Uso previsto Camera da letto Portata 10 m Quantità per confezione 2 Tipo di connettore elettrico RossoCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215357824
- MMID875474739144
- Rif. costruttoreSECOL-32511_never_used
Consigliato da
Come scegliere un rilevatore di fumo
Ogni anno gli incendi domestici provocano decine di migliaia di infortuni e centinaia di morti. I rilevatori emettono un suono stridente in presenza di fumo, il che permette alle famiglie di mettersi in sicurezza fin dai primi minuti di un incendio, anche se di notte. È prevenzione, non un bidone!
Sei qui: