Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Riduttore di pressione dell'acqua in ottone DN20 con valvola di riduzione della pressione regolabile e manometro.

37,33€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Riduttore di pressione dell'acqua in ottone DN20 con manometro regolabile per la valvola di riduzione della pressione

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Ottone
  • Fluido compatibile
    Acqua
  • Caratteristiche di riduzione della pressione
    Acqua
  • Regolabile
    Si
Consigliato da

Come controllare la pressione dell’acqua

Riduttore di pressione, compressore, pressostato, regolatore di pressione e manometro sono necessari per il buon funzionamento e il controllo della pressione dell'acqua in casa o in condominio. Per evitare di avere poca o troppa pressione dell'acqua, segui i consigli della guida!
Come controllare la pressione dell’acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati