[NON UTILIZZATO] Raccordo pneumatico rapido per aria compressa, connettore di accoppiamento, tubo dell'aria per compressore, 2 coppie SH20 + PH20 (RTGPT) –
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
La confezione include: 4 pezzi di 2 tipi di raccordi aria maschio/femmina a innesto rapido, 2 standard SH20 e 2 standard PH20.
Materiali di alta qualità: questi raccordi aria a innesto rapido sono realizzati in ferro di alta qualità. Presentano una superficie nichelata antiruggine, resistenza alla corrosione e un'ottima tenuta.
Dimensioni: diametro dell'ugello di 8,5 mm, adatto per tubi flessibili di circa 8 mm (diametro interno). Piccoli e compatti, sono facili da trasportare e riporre.
Facili da installare: basta spingere indietro l'anello elastico e inserire il coperchio del raccordo del tubo flessibile.
Assicurarsi che l'anello elastico sia reinserito nella posizione di bloccaggio per un rapido collegamento o scollegamento dell'utensile e della linea dell'aria. Questi raccordi aria a innesto rapido sono ampiamente utilizzati per collegare unità pneumatiche ai tubi flessibili dell'aria.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 mm
- Configurazione della connessioneM-F
- ImpermeabileSi
- Referenza ManoManoME98097558


















