[NON UTILIZZATO] Punta a tazza bimetallica M42 HSS da 80 mm, per foratura di ferro, alluminio, legno, cartongesso, tubi, plastica e pannelli di fibra.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Sega a tazza bimetallica? Gambo da 10 mm, diametro 80 mm, 100% acciaio al carburo cementato con albero centrale. Acciaio al carburo cementato? Realizzata in acciaio cementato, taglia da quattro a sette volte più velocemente dell'acciaio rapido. Affilata e resistente? Ha proprietà meccaniche stabili, elevata resistenza all'usura e agli urti, garantendo una lunga durata. Progettata per? La sega a tazza bimetallica è progettata per forare lamiera, cartongesso, tubi di plastica, legno, PVC e pannelli di fibra. Acquista con fiducia? Risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali (si prega di serrare l'albero nella posizione corretta e di adottare le necessarie misure di protezione quando si lavora con il legno).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeHSS
- Adatto per/indicato perMetallo
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Macchina compatibileTrapano