[NON UTILIZZATO] Portapunte flessibile a 4 pezzi (150/200/300/400 mm) per trapano e cacciavite
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Impugnatura esagonale (attacco da 1/4"), punta del cacciavite da 6,35 mm (1/4"), lunghezza del tubo metallico 20 cm / 7,9" o 30 cm / 11,8". Si piega a 300 gradi, può essere ruotato in diverse direzioni, facile da controllare.
Ideale per raggiungere aree strette e inaccessibili, oltre la portata di un normale cacciavite, consentendo di installare o rimuovere viti. L'albero flessibile è utilizzato in posizioni specifiche, lavorando sulle viti con una forza minima.
L'impugnatura è compatibile con tutti i trapani e le chiavi dinamometriche. La testa funzionale è dotata di un meccanismo di bloccaggio e di un dispositivo magnetico per garantire che la bussola non cada.
La testa è dotata di un meccanismo di bloccaggio e di un dispositivo magnetico.
Elevata durezza, robusto, angolo netto, portainserti flessibile che si allenta facilmente. Può essere collegato a un trapano elettrico, a un trapano elettrico ricaricabile o a una chiave manuale; la stenosi impedisce loro di raggiungere la vite o il dado.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- impronta della testaEsagonale
- Tipo di accessorio per trapanoRinvio angolare
- Modalità di fissaggioMagnetica