[NON UTILIZZATO] Piletta di scarico universale a scomparsa per lavello, senza troppopieno, con tappo di scarico automatico, valvola a pressione e tappo estraibile in acciaio inox.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Scarico per lavello in acciaio inox, resistente al calore, con sufficiente stabilità alle alte temperature e antiossidante. ✩ Grazie all'attacco da 1 1/4", questo tappo di scarico automatico è compatibile con la maggior parte dei sifoni e delle trappole per odori standard. ✩ Ideale per lavelli in ceramica senza troppopieno, lavelli in vetro o lavabi a colonna, adatto per case, hotel, appartamenti o altri spazi commerciali. ✩ Il semplice design a scomparsa rende questa valvola facile da usare: basta premere delicatamente sul tappo superiore per trattenere l'acqua e premere di nuovo per scaricare.
⚡⚡Note importanti ✍ Compatibile con la maggior parte dei lavelli con un diametro del foro da 40 a 55 mm. ✍ Assicurarsi che la posizione e la forma della guarnizione di tenuta siano corrette. Un posizionamento errato della guarnizione causerà perdite.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Finitura del prodottoCromato
- FormaCilindrica