Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] pezzi Copertura per rubinetto esterno 15x18 cm, copertura protettiva termica per rubinetto da giardino per l'inverno, copertura termica isolante, antigelo, neve, pioggia, gelo, freddo

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Copertura protettiva per rubinetto esterno, copertura isolante per rubinetto da giardino invernale, antigelo, neve, pioggia, freddo

Quantità: 2 pezzi

Colore: nero

Dimensioni: 15x18 cm

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Raccordo riparatore
  • Tipo di irrigazione
    Superficie
  • Referenza ManoMano
    ME102248624
Consigliato da

Come scegliere i raccordi per l'irrigazione

Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati