Vai al contenuto principale
1/5

[NON UTILIZZATO] Panca scarpiera MCA HHG-389, panca porta scarpe, panchina da ingresso, 45x100x35 cm, legno massello di rovere

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Questi articoli potrebbero interessarti !

Armadio Multiuso Grande - Bianco 37x180h cm
4 opzioni
Occasioni

Armadio Multiuso Grande - Bianco 37x180h cm

302
Consegna gratuita
Scarpiera bianca a 3 anteIDMARKET
4 opzioni

Scarpiera bianca a 3 ante

863
Armadio Multiuso 2 Ante - Bianco 35x190h cmABITARE

Armadio Multiuso 2 Ante - Bianco 35x190h cm

53
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Merce non controllata da reso


- Panca con ripiano per riporre le scarpe
- Struttura robusta in legno massello
- Con una bella struttura
- Abbinabile alla serie di mobili P56
- Protezioni per il pavimento incluse
- La consegna non include gli accessori

- La panca unisce praticità ed eleganza ed è la soluzione ideale per un ingresso di classe. Realizzata in rovere, dona un tocco di calore al corridoio o allo spogliatoio e si integra armoniosamente in diversi stili di arredamento.
- Il ripiano aggiuntivo offre spazio sufficiente per le scarpe e garantisce ordine nel corridoio, mentre la bella e vivace struttura in legno conferisce a ogni panca guardaroba un carattere unico.

Dimensioni (AxLxP) (circa):
Totale: 45x100x35 cm
Dimensioni interne del vano (PxP): 92x20 cm
Altezza dei piedini: 18 cm

Materiale:
Legno massello di quercia nodosa (oliato)

La struttura robusta garantisce stabilità e un'elevata capacità di carico, consentendo di utilizzare la panca sia come comoda seduta che come pratico ripiano. Nella vita quotidiana si rivela un valido aiuto per indossare e togliere le scarpe, mettendo al contempo ordine nell'ingresso. Particolarmente pratica è la perfetta armonizzazione con i mobili della serie P56, con i quali è possibile realizzare un concetto di guardaroba armonioso, uniforme ed elegante. Si crea così una prima impressione ordinata, che combina sapientemente funzionalità e comfort. Che si tratti di una panca, di una scarpiere ordinata o di un ripiano aggiuntivo per borse, cestini o accessori, questa panca guardaroba convince per la sua versatilità, la sua robusta lavorazione e il suo design senza tempo. La struttura in legno naturale conferisce al mobile un aspetto caldo e si integra facilmente in diversi stili di arredamento, dal moderno al classico. La consegna non include gli accessori, in modo da poter personalizzare la panca guardaroba secondo i propri gusti e dare un tocco personale al proprio ingresso. Grazie ai paraspigoli integrati, il pavimento rimane protetto, mentre la panca rimane stabile e sicura al suo posto.

Immagine del prodotto in ambiente arredato con i seguenti accessori (non inclusi): pannello guardaroba HHG-389

















Caratteristiche

  • Marche
    MCA
  • Larghezza
    35 cm
  • Colore
    Marrone
  • Altezza
    45 cm
  • Materiale
    Legno
  • Peso
    6.22 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Stile
    Moderno
  • Tipo di mobile
    Scarpiera
  • Referenza ManoMano
    ME98028352
  • MMID
    919276186466
  • Rif. costruttore
    100550_never_used
Idee per arredare l'ingresso
Consigli

Idee per arredare l'ingresso

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati