[NON UTILIZZATO] Offerta imperdibile - Fascette a molla per tubo carburante, 100 fascette con scatola portaoggetti (6-22 mm, misura 10)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
MATERIALE PREMIUM: Le fascette a molla sono realizzate in acciaio zincato di alta qualità. Le fascette con clip sono più resistenti delle rondelle elastiche, offrono una maggiore forza di serraggio e sono facili da rimuovere.
Fascetta a molla di alta precisione: La fascetta a molla è progettata con precisione con un anello interno a 360 gradi, che previene efficacemente danni alla tubazione. Il design circolare bilancia la torsione ed è più resistente alla pressione e alla torsione, mantenendo al contempo un aspetto esteticamente gradevole.
10 misure di fascette a molla: I diametri interni delle fascette a molla sono 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, 16 mm, 18 mm, 20 mm e 22 mm.
Ogni misura include 10 pezzi, che possono essere liberamente combinati in base alle diverse dimensioni dei tubi. Applicazione: 100 fascette a molla sono contenute in una scatola, facile da riporre e trasportare. Utilizzabili per tubi flessibili di olio, acqua, aria, silicone, scarico o uscita della lavatrice. Contenuto della confezione: 100 fascette stringitubo a molla.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME102241461
- MMID942622302481
- Rif. costruttoreSECOL-05073_never_used