Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Nastri abrasivi in corindone di zirconio, 13 x 457 mm, grana 40/60/80/120 - Confezione da 16 nastri abrasivi

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Nastri abrasivi da 13 x 457 mm

Il nastro abrasivo è adatto per alluminio, metalli non ferrosi, ferro e acciaio inossidabile e permette una lucidatura rapida. La sabbia blu è più resistente e ha una lunga durata. Questo set sarà la prima scelta per gli appassionati del fai da te grazie alla sua ampia varietà di applicazioni e all'alta qualità. Le 4 granulometrie offrono un'esperienza diversa durante l'utilizzo della levigatrice.

Grana: 80/120/40/60 Materiale abrasivo: Corindone di zirconio/Corindone semi-fragile. Quantità: 16 pezzi. Dimensioni: 13 x 457 mm

Adottando una tecnologia domestica più vantaggiosa

Il giunto bidirezionale di precisione rende il nastro abrasivo più robusto, più piatto e previene le rotture, consentendone l'utilizzo in entrambe le direzioni.

Il nastro abrasivo blu è composto da corindone marrone e corindone di zirconio. Il nastro abrasivo è più spesso. L'interfaccia del nastro è robusta e non si rompe. L'anello dritto angolato elimina gli spazi vuoti sulla superficie del nastro abrasivo. Lunga durata. Nastri abrasivi per levigatrici a nastro 13 x 457 mm. Materiale composto da particelle di zirconia/corindone semi-fragile di alta qualità che garantiscono una levigatura rapida e duratura. Antistatico, lavabile, con additivi in resina per una maggiore resistenza al carico. Adatto per levigatrici a nastro e lime elettriche da 13 mm x 457 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215350547
  • MMID
    879895859117
  • Rif. costruttore
    SECOL-24831_never_used
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva e la carta vetrata

Che tu abbia dei progetti creativi per il tempo libero, tipo personalizzare un mobile o ridipingere le persiane o il parafango dell'auto, la levigatura a mano è un’arte che ogni tuttofare deve conoscere alla perfezione. Allora, prepara la carta vetrata adatta per un decapaggio perfetto e attenzione alle vesciche!
Come scegliere la carta abrasiva e la carta vetrata
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati