1/2
[NON UTILIZZATO] Lente d'ingrandimento a LED regolabile con ingrandimento 10X, 15X, 20X e 25X per gioiellieri e orologiai.
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Ampiamente utilizzata per lavorazioni meccaniche, riparazioni elettroniche, valutazione di gioielli, riparazione di orologi e microincisione, questa lente da gioielliere è dotata di una sorgente luminosa a LED separata e di un vano batterie. Maggiore è l'ingrandimento, minore è la distanza di lavoro per una visione nitida. Le aste intercambiabili e la fascia per la testa a mani libere garantiscono un comfort ottimale. Questa lente binoculare è adatta a entrambi gli occhi ed è dotata di un LED regolabile. Gli oculari ruotano per adattarsi a entrambi gli occhi.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Alimentazione elettricaA pile
- Con illuminazione integrataSi
- Illuminazione integrataSi
Consigliato da
Come scegliere una lampada da lavoro
Una lampada da lavoro, da architetto o una lampada con lente di ingrandimento per lavori di orologeria, di precisione o elettronica viene scelta secondo diverse caratteristiche: tipo di luce, temperatura del colore, intensità... Articolata e fissata sul banco da lavoro, diventa indispensabile. Scopri come sceglierla!
Sei qui: