Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Kit di ricambi per carburatore per soffiatore Stihl BR500 BR550 BR600 Zama C1Q-S183 C1Q-S184 Carburatore di avviamento

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Il kit carburatore è un ottimo ricambio per i soffiatori a zaino Stihl BR500, BR550 e BR600. Garantisce un funzionamento corretto ed è facile da installare. Specifiche tecniche Sostituisce i codici articolo: 4203-120-0601, 4203-120-0603, 4203-120-0605, Zama C1Q-S183 Compatibilità e accessori Compatibile con i modelli Stihl BR500, BR550 e BR600 Installazione Facile da installare Utilizzo Garantisce il corretto funzionamento del soffiatore Altre informazioni Si prega di verificare attentamente la compatibilità delle immagini, dei modelli e del codice articolo prima di ordinare.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Metallo
  • Marca compatibile
    Stihl
  • Motorizzazione compatibile
    Benzina
  • Referenza ManoMano
    ME102240481
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati