[NON UTILIZZATO] Kit di bottoni automatici 153 per tela, viti metalliche, elementi di fissaggio per tappezzeria, bussola da 9,5 mm, acciaio inossidabile con 3 strumenti di fissaggio per tappeti per ba
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
La confezione include: 50 set di bottoni automatici in tela nera, tra cui 50 viti da 1,5 cm + 50 bussole da 3,8 cm + 50 cappucci con 3 strumenti di installazione, il tutto conservato in una scatola di plastica trasparente per una comoda conservazione e utilizzo.
Alta qualità: i bottoni automatici per coperture per barche sono realizzati in acciaio inossidabile, resistenti alla ruggine nelle applicazioni in acqua salata e dureranno a lungo.
Ampia applicazione: i bottoni automatici in tela in acciaio inossidabile sono ampiamente utilizzati per tele, tappeti, teloni, kit di riparazione per tende, tende da sole, vele, mobili da giardino, pelle, tessuto, accessori per barche, ecc. La struttura robusta dei bottoni automatici garantisce una presa salda che rimarrà sicura per anni di utilizzo.
Colore: nero
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero
- Tipo di accessorio per teloOcchiello per teloni
- Referenza ManoManoME100611459