[NON UTILIZZATO] ET1001 Confezione da 560 tubi termorestringenti per isolamento elettrico, 5 colori, 12 misure.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Questo kit di guaine termorestringenti è molto adatto a qualsiasi progetto di officina, riparazione di fili rotti, isolamento elettrico, protezione meccanica, larghezza di banda, connessioni di fili, processi di terminazione dei fili, giunzioni filo/cavo, riparazioni quotidiane, codifica a colori, ecc.
Il rapporto di restringimento per queste guaine termorestringenti è 2:1, realizzate in poliolefina, fornendo un buon isolamento elettrico o isolamento per fili esposti o collegati.
Lunghezza della guaina termorestringente: 45 mm, diametro interno: 1 mm/1,5 mm/2 mm/2,5 mm/3 mm/3,5 mm/4 mm/5 mm/6 mm/7 mm/10 mm/13 mm.
Assortimento di guaine termorestringenti in diversi colori: 5 colori (giallo, blu, nero, verde, rosso) in un organizer a 12 scomparti, ideale per gli appassionati del fai da te e per le automobili.
Certificato RoHS, facile da usare, copre la parte esposta del filo con queste guaine, riscaldala con un saldatore, riscalda Se si utilizza una pistola termica o anche un asciugacapelli (abbastanza caldo), il tubo si restringe per proteggere i fili e dare un aspetto professionale alla riparazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliolefina
- Rapporto di restringimento2:1
- Diametro interno dopo il restringimento6 mm
- Con adesivoNo