[NON UTILIZZATO] Distributore d'acqua splitter da 1/2 pollice, valvola deviatrice in ottone a Y, 2 scomparti, per lavatrice e tubo da giardino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Alta qualità: questa valvola deviatrice è realizzata in ottone massiccio, che la rende spessa, robusta, antiruggine e resistente all'invecchiamento. La superficie nichelata è più bella e resistente all'usura.
Facile installazione: la dimensione di collegamento delle tre uscite è G 1/2" (20 mm). Grazie alle filettature standardizzate e ai collegamenti perfettamente adattabili, l'installazione è possibile senza attrezzi.
Utilizzo versatile: ideale per tubi da giardino, lavatrici, serbatoi d'acqua, filtri per l'acqua, docce, lavastoviglie, attrezzature per l'irrigazione, camper, barche, rubinetti e ovunque sia collegato un tubo da giardino standard. Si prega di misurare le dimensioni prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialeOttone
- ColoreGrigio
- Configurazione della connessioneM-M
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)



















