1/4
[NON UTILIZZATO] Disco per la rimozione della ruggine, per eliminare vernice e ossidazione, disco abrasivo angolare per smerigliatrice (confezione da 5 - 4-1/2" x 7/8")
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Il disco per la rimozione della ruggine è progettato per rimuovere efficacemente vernice, ruggine e ossidazione da vari materiali come metallo, legno e fibra di vetro. Realizzato in un materiale abrasivo a nido d'ape morbido e ad alta resistenza, questo disco offre una durata eccezionale e prestazioni di levigatura costanti. Specifiche tecniche Dimensioni: 115 x 22 mm (4-1/2" x 7/8") Spessore: 3/5" Velocità massima: 11.500 giri/min Apertura: 7/8" Compatibilità e accessori Compatibile con smerigliatrici angolari da 11,4 cm (4-1/2") con mandrino da 22,2 mm (7/8"). Non compatibile con smerigliatrici angolari Wagner. Applicazioni I dischi sono ideali per levigare, smerigliare interfacce, sbavare tubi dell'olio e lucidare fondi in ceramica. Consentono un trattamento uniforme senza danneggiare la superficie dell'oggetto, producendo poco rumore e polvere. Altre informazioni: Resistente all'acqua, flessibile e morbido. Effetto di trattamento uniforme e resistente all'usura.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreViola
- FormaCilindrica
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Tipo di utilizzoSmerigliare
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: