[NON UTILIZZATO] Copertura antipioggia per videocitofono, copertura antipioggia in plastica antiriflesso, protezione dall'acqua per la maggior parte dei videocitofoni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
FACILE INSTALLAZIONE - La copertura antipioggia è compatibile con la maggior parte dei videocitofoni presenti sul mercato ed è facile da installare senza bisogno di attrezzi o modifiche aggiuntive. Utilizza un adesivo per fissare la copertura impermeabile alla parete, garantendo un'installazione sicura e protetta in soli 30 minuti.
DESIGN IMPERMEABILE - La copertura adotta un design impermeabile e resistente ai raggi UV, proteggendo efficacemente l'interruttore del campanello da pioggia e sole, garantendone funzionalità e durata.
MATERIALE DUREVOLE - La copertura antipioggia è realizzata in materiale robusto e durevole, progettato per durare e offrire una protezione affidabile per gli anni a venire.
AMPIO UTILIZZO - La copertura antipioggia è adatta per lettori di impronte digitali, tastiere per il controllo accessi, macchine per la rilevazione presenze, campanelli e altri dispositivi, ed è un'opzione per diverse applicazioni.
Nota: i dati sono tutti misurati manualmente, si prega di considerare un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di luce e display, potrebbero esserci alcune differenze di colore, si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso500 g
- MaterialePlastica



















