[NON UTILIZZATO] Contaore digitale induttivo, per manutenzione, design impermeabile per tosaerba, motosega, motocicletta, spazzaneve
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Contaore: è un dispositivo pratico e utile per registrare il numero di ore di funzionamento del motore per scopi di manutenzione (come il cambio dell'olio o del filtro), intervallo di ore: da 0 a 999,99 ore, precisione di 0,1/1 ora.
Ampia applicazione: può essere utilizzato sulla maggior parte delle attrezzature a benzina per silvicoltura, agricoltura e industria come trattori da giardino, generatori invertiti/portatili, motociclette, motoseghe, moto d'acqua e imbarcazioni, ecc.
Come montare e installare: è possibile montarlo in qualsiasi luogo adatto con gli accessori allegati per il montaggio a vite o un semplice montaggio a bastoncino; il contaore inizierà a funzionare quando il filo di attivazione si collega correttamente alla candela;
Resistenza all'acqua: realizzato con un design a cassa intera con eccellente resistenza all'acqua (IP68), può essere utilizzato normalmente in ambienti umidi.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso500 g
- Tipo di contatoreElettricità



















