Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Confezione da 600 terminali a crimpare in ottone 2,8/4,8/6,3 mm – Connettori maschio e femmina – Isolamento ignifugo – Conduttività ottimale

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Questi terminali a crimpare in ottone sono un set da 600 pezzi composto da connettori elettrici maschi e femmine di varie dimensioni, ideali per applicazioni automobilistiche, nautiche e di altro tipo. Questi terminali sono progettati per una buona conduttività e una lunga durata grazie alla loro costruzione in ottone e rame puri, con una placcatura resistente all'ossidazione. Specifiche tecniche Tipi di terminali: 2,8 mm, 4,8 mm, 6,3 mm Gamma di cablaggio: AWG 14-22 Dimensioni dei terminali: 6,3 mm per 0,5-1,5 mm²; 4,8 mm per 0,3-1,5 mm²; 2,8 mm per 0,3-1,0 mm² Compatibilità e accessori Adatti per crimpatura, isolamento e protezione antincendio Utilizzo in sistemi audio, batterie, interruttori per apparecchiature, elettrodomestici e componenti elettronici Applicazione Questi terminali a crimpare sono ideali per stabilire connessioni elettriche affidabili in varie apparecchiature, garantendo una conduttività ottimale e protezione dalla corrosione. Altre informazioni La copertura protettiva è isolata e ignifuga. Trattamento superficiale resistente all'ossidazione.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Materiale
    Ottone
  • Colore
    Giallo
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Tipo di connessione
    Per crimpare
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati