1/4
[NON UTILIZZATO] Confezione da 2 interruttori a pulsante momentanei in metallo da 16 mm, impermeabili, in acciaio inossidabile, con parte superiore piatta e rotonda, argento
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Un nuovo pulsante momentaneo con una vite superiore in acciaio inossidabile di alta qualità, è impermeabile, antipolvere e resistente alla ruggine, anche in ambienti umidi, rimanendo come nuovo dopo un uso prolungato. Il connettore del cavo è realizzato in ottone nichelato per garantire elevate prestazioni anche a basse correnti. Questo interruttore è ideale per interruttori a pulsante clacson, interruttori di alimentazione per PC, interruttori di emergenza, campanelli o qualsiasi circuito. L'installazione è semplice; basta avvitare i terminali a morsetto, senza bisogno di saldature. Modalità momentanea: premere e tenere premuto - ON, rilasciare - OFF Caratteristiche Materiale: ottone nichelato + acciaio inossidabile Colore: argento Forma della testa: piatta Tipo di funzionamento: momentaneo Diametro di montaggio: 16 mm (0,629 pollici) Grado di protezione: IP67 Resistenza di isolamento: ≥1000 mΩ Resistenza di contatto: <30 mΩ Interruttore: 3 A / 250 V CA Peso: 26 g (0,057 libbre) La confezione include: 2 interruttori a pulsante momentanei in metalloCaratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso26 g
- Tensione elettrica250 V
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:

















