[NON UTILIZZATO] Carburatore per generatore da 2 kW – Compatibile con motore GX160 – Tubi di scarico inclusi – Installazione preimpostata – 168F
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo prodotto è realizzato con materiali accuratamente selezionati, resistenti e di alta qualità, che garantiscono maggiore durata e funzionalità nel tempo. È progettato per soddisfare le diverse esigenze delle condizioni di funzionamento del motore, con il rapporto e la concentrazione appropriati della miscela aria-carburante.
Specifiche tecniche
Materiali: resistenti e di alta qualità Tipo: carburatore a vite Attrezzatura inclusa: tubi di scarico, pastiglie del carburatore Compatibilità e accessori: compatibile con la maggior parte dei motori Verificare le dimensioni prima di ordinare InstallazioneIl prodotto è preimpostato prima della consegna; non sono necessarie ulteriori regolazioni.
Utilizzo
Utilizzare questo carburatore per garantire prestazioni ottimali del motore, verificando i requisiti specifici del motore.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialeMetallo
- Marca compatibileTecumseh
- Motorizzazione compatibileBenzina
- Tipo di canna fumariaPiatto