1/4
[NON UTILIZZATO] Applique da parete a LED dimmerabile per interni, 10W, design moderno e creativo, in acrilico, colore nero [Classe energetica E]
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Elegante e moderna, questa applique da interni presenta un raffinato design a clessidra, che diffonde la luce verso l'alto e verso il basso per creare un'atmosfera calda e romantica. Il suo stile moderno si integra perfettamente in qualsiasi arredamento. Questa applique dimmerabile offre tre temperature di colore regolabili tramite un interruttore a parete: 3000K (bianco caldo), 4000K (bianco neutro) e 6000K (bianco freddo), consentendo di scegliere la tonalità di luce perfetta per adattarsi al proprio umore o all'atmosfera desiderata. Specifiche tecniche: Materiale: Acrilico; Potenza: 10W; Tensione: 220V; Dimensioni: 10 × 7,5 × 22,5 cm (3,93 × 2,95 × 8,85 pollici); Stile: Moderno; Colore: Nero; Area di illuminazione consigliata: 10㎡ - 15㎡; Installazione: Facile da installare, questa applique è a montaggio superficiale con cablaggio integrato. Non sono richieste procedure complesse, ma si consiglia l'installazione professionale per una maggiore sicurezza. Questa lampada da parete moderna e creativa è perfetta per il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo, la camera da letto, il comodino, le scale o il corridoio, illuminando i tuoi spazi e aggiungendo un tocco di eleganza.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Colore della luceBianco caldo
- ColoreNero
- Uso previstoInterno
- MaterialeAcrilico
Consigliato da
Come scegliere un’applique da interno
Perfetta per l’illuminazione di quadri o per la lettura notturna, per un’illuminazione morbida d'atmosfera o direzionale con spot. L’applique da interno è disponibile per tutti gli stili, dal vintage al contemporaneo. Con lampada alogena e sempre più spesso a LED, facciamo luce sulle applique da interno.
Sei qui: