1/4
[NON UTILIZZATO] Aeratore per rubinetto a 360 gradi, filtro per il risparmio idrico, scomparto girevole per rubinetto da cucina, soffione doccia regolabile con 2 modalità, risparmio idrico in cucina,
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo aeratore per rubinetto a 360 gradi è un accessorio pratico per la tua cucina, progettato per risparmiare acqua e offrire flessibilità d'uso. Grazie alla sua testa girevole, consente una rotazione di 360 gradi, rendendo la pulizia del lavello un gioco da ragazzi. È realizzato in ABS e rame, con una finitura galvanica che lo rende resistente alla ruggine e durevole. Specifiche tecniche Materiale: ABS + rame Trattamento superficiale: galvanica Funzione di filtrazione: filtro a bolle per sedimenti e impurità Modalità di erogazione dell'acqua: bolle delicate e getto potente Installazione Facile da installare, questo aeratore non richiede la sostituzione del rubinetto originale o l'adattamento ad altri ambienti. Utilizzo Per utilizzare questo aeratore, è sufficiente ruotare l'uscita inferiore per passare tra le due modalità di erogazione dell'acqua, consentendo di scegliere tra un getto potente o bolle delicate a seconda delle necessità.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Tipo di gettoGetto d'acqua
- Con filtro a carbone attivoNo
- Riduttore d'acqua integratoSi
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui: