[NON UTILIZZATO] 60 connettori elettrici con leva di comando, 30 connettori a 2 ingressi, 20 connettori a 3 ingressi, 10 connettori a 5 ingressi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Dettagli
Elevata sicurezza: queste clip sono realizzate in nylon 6.6 modificato, materiale isolante, e rame stagnato per un'eccellente resistenza alla fiamma e un'elevata conduttività. Sono resistenti alle dispersioni di corrente, alla corrosione e all'invecchiamento.
Connessione affidabile: grazie alla tecnologia di serraggio a molla, la forza di serraggio dei connettori si regola automaticamente in base allo spessore del filo, rendendo i collegamenti resistenti alle vibrazioni e senza necessità di manutenzione.
Facilità d'uso: non sono necessari attrezzi. Basta sollevare la leva a 90°, inserire il filo e premere la leva. Rendono il lavoro molto più semplice e preciso.
Ogni morsetto è dotato di un foro di prova, che facilita i test e la manutenzione. Connettori universali: sono adatti per conduttori rigidi e flessibili da 0,08 a 2,5 mm² e conduttori flessibili da 0,08 a 4 mm². Ideali per sistemi di illuminazione, cablaggi edili, sistemi di comunicazione e sistemi di allarme. Set di grande valore: contiene un totale di 60 morsetti riutilizzabili, di cui 30 a due vie, 20 a tre vie e 10 a cinque vie. Tutto in un'unica confezione. Facile da trasportare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm; a causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, potrebbero esserci alcune variazioni di colore, si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArancione
- Utilizzo della bornePer uso generale
- Tipo di morsettieraConnettore domino
- Referenza ManoManoME102252142