[NON UTILIZZATO] 55 x 55 x 30 cm, Avvolgitubo da giardino retrattile - Copertura protettiva a parete per tubo da giardino e avvolgitubo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Impermeabile e con protezione UV: la copertura per avvolgitubo è realizzata in resistente tessuto Oxford e PVC, proteggendo i tubi da giardino da pioggia e sole.
Copertura antivento: il cordino permette di regolare le dimensioni della copertura per una migliore aderenza all'avvolgitubo e impedisce che venga portata via dal vento forte.
Dimensioni: 55 x 55 x 30 cm, adatta anche a qualsiasi altro prodotto domestico di queste dimensioni. Si prega di verificare le misure del tubo e della copertura prima di ordinare.
Protegge l'avvolgitubo e il tubo: la copertura protettiva crea un ambiente pulito e chiuso per l'intero dispositivo, fornendo un buon isolamento ed eliminando la necessità di riporre l'avvolgitubo.
Facile da mettere e togliere: la copertura retrattile per tubo da giardino si mette e si toglie facilmente. È inclusa una borsa per riporla comodamente quando non in uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di avvolgituboMurale
- Referenza ManoManoME102249232