Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] 38 pezzi di mole diamantate, dischi da taglio diamantati 16/20/22/25/30/40/50/60 + 4 pezzi di mandrini, utensile rotante Dremel per metallo, pietre preziose, vetro.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Mola a Tazza Diamantata a Doppia Fila 125 mmVIDAXL
2 opzioni

vidaXL Mola a Tazza Diamantata a Doppia Fila 125 mm

505
Consegna gratuita
vidaXL Mola a Tazza Diamantata a Doppia Fila 180 mmVIDAXL
2 opzioni

vidaXL Mola a Tazza Diamantata a Doppia Fila 180 mm

505
Consegna gratuita
DISCO UNIVERSALE NORTON 125mmNORTON
45 opzioni

DISCO UNIVERSALE NORTON 125mm

192
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile. Gli utensili da taglio diamantati includono 38 mini lame per seghe di diverse dimensioni, realizzate in acciaio ad alta durezza, con una superficie resistente al calore e particelle fini e uniformi. Questi dischi da taglio sono progettati per un'ampia gamma di applicazioni, inclusi legno, vetro, plastica, metallo, marmo, muratura, pietra, cemento e fibra di vetro.

Specifiche tecniche

  • Numero totale di pezzi: 38 dischi diamantati + 4 mandrini
  • Dimensioni dischi: 16 mm, 20 mm (10 pezzi ciascuno), 22 mm (con fori), 25 mm, 30 mm (5 pezzi ciascuno), 40 mm, 50 mm, 60 mm (1 pezzo ciascuno)
  • Spessore delle lame: 3 mm
  • Utilizzo

    Questi mini dischi da taglio sono ideali per operazioni delicate come intaglio del legno, lucidatura e taglio della giada. La lama da taglio diamantata ultrasottile offre un'elevata efficienza di taglio, rendendola perfetta per lavori di precisione.

    Altre informazioni

    Caratteristiche

    • Marche
      ODIPIE
    • Larghezza
      1 cm
    • Peso
      500 g
    • Materiale
      Diamante
    • Diametro disco, lama
      60 mm
    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

    Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati