[NON UTILIZZATO] 300 sacchetti per piante in tessuto non tessuto - 12 cm x 15 cm, sacchetti biodegradabili per piantine, vasi in tessuto per semi, sacchetti per piantine da serra per orti domestici, p
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Eccellente permeabilità all'acqua e traspirabilità: le radici delicate possono penetrare nei sacchetti, consentendo all'umidità e ai nutrienti di fluire liberamente. Questi sacchetti per la coltivazione migliorano i tassi di sopravvivenza delle piante.
Materiali di alta qualità: il tessuto non tessuto ecologico e biodegradabile non necessita nemmeno di essere rimosso durante il trapianto, riducendo i costi di riciclaggio.
Promuove la crescita delle piante: questi sacchetti per la coltivazione sono adatti sia per piante da interno che da esterno.
Previene l'aggrovigliamento delle radici, il marciume e i danni alle piantine in vasi di plastica e garantisce una crescita sana delle piante. La consegna include 300 sacchetti per la coltivazione (12 x 15 cm). Ampiamente utilizzati in giardini su balcone, giardinaggio domestico, vivai di fiori e produzione di giovani alberi. Ampia gamma di applicazioni: sacchetti per piante in tessuto non tessuto adatti per piantine di fiori, progetti paesaggistici, floricoltura, coltivazione di colture, coltivazione di ortaggi e altre piantine agricole.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215355622
- MMID340440956895
- Rif. costruttoreSECOL-30380_never_used