Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] 30 pezzi di raccordi pneumatici dritti da 10 mm, 8 mm e 6 mm, raccordi a innesto rapido per tubi flessibili, connettori pneumatici dritti, raccordi di fissaggio a sgancio rapido

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

[Qualità superiore]: Realizzato in PU di alta qualità, questo raccordo pneumatico dritto è robusto, resistente all'invecchiamento e all'abrasione, garantendo la massima resistenza e durata per un utilizzo a lungo termine.

[Design a innesto]: Semplice design a innesto per il collegamento al tubo e per garantire una connessione sicura. Questo raccordo pneumatico a innesto non richiede guarnizioni aggiuntive. Facile da installare e può essere installato in breve tempo.

Ottime prestazioni di tenuta]: Adesivo resistente rivestito in PTFE con ottime prestazioni di tenuta.

3 diverse dimensioni: Questi connettori pneumatici contengono 30 raccordi: 10 raccordi pneumatici da 10 mm, 10 raccordi pneumatici da 8 mm e 10 raccordi pneumatici da 6 mm. Elevata resistenza alla pressione: Elevata resistenza alla pressione, nessun intervento, raccordo pneumatico dritto a connessione rapida in grado di sopportare pressioni più elevate senza intervento, facile installazione, lunga durata. Questi raccordi pneumatici a connessione rapida possono sopportare pressioni più elevate senza intervento. Intervallo di pressione normale: 0-0,9 MPa. Uno speciale trattamento di sigillatura garantisce buone prestazioni di tenuta, inclusi 10 raccordi da 1/4", 10 raccordi da 5/16" e 10 raccordi da 3/8". Cosa riceverai: Tutti i prodotti sono coperti da garanzia e promettiamo di offrirti il miglior servizio clienti! Caratteristiche: Materiale: PU Fluido: Aria Intervallo di pressione normale: 0-0,9 MPa Pressione massima: 1,32 MPa Intervallo di bassa pressione: -99,9 ~ 0 kPa Temperatura: da 0 a 60 °C Adatto per diametro esterno del tubo: 1/4" (6 mm), 5/16" (8 mm), 3/8" (10 mm)

Peso: 161 g

La confezione include:

30 × raccordi pneumatici diritti

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    10 mm
  • Configurazione della connessione
    Maschio
  • Referenza ManoMano
    ME215348517
  • MMID
    345028783613
  • Rif. costruttore
    SECOL-21752_never_used
Consigliato da

Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici

Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati