1/4
[NON UTILIZZATO] 216 pezzi (nero, bianco) Adesivi autoadesivi per fori di viti, tappi per viti, adesivi per fori di viti, adesivi per fori di viti
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
La confezione include: Riceverai 4 confezioni di coprifori autoadesivi da 0,8 pollici, 54 pezzi ciascuna, per un totale di 216. Questo è un numero sufficiente di coprifori per mobili per il tuo uso quotidiano e per le tue esigenze di sostituzione. Materiali di alta qualità: Questi coprifori autoadesivi per mobili sono realizzati in PVC, hanno una buona adesione, non si staccano facilmente e possono essere utilizzati a lungo. Decorazione dei mobili: L'utilizzo di coprifori autoadesivi può aiutare a nascondere viti e fori sporgenti antiestetici. Può anche aiutare a nascondere altre piccole imperfezioni nei tuoi mobili e a dare loro un aspetto fresco e nuovo. Questo è un piccolo oggetto molto utile nella vita di tutti i giorni. Facili da usare: Questi adesivi per viti sono così facili da usare; basta staccarne uno e applicarlo sul foro da coprire e la superficie diventerà liscia e bella. Adatto a tutti i tipi di mobili: Adatto a tutti i tipi di mobili, come porte, armadi, scaffali, cassetti, scrivanie per computer, ecc. Copre e nasconde bene i fori delle viti e i fori di fissaggio, previene la formazione di ruggine sulle viti e protegge i tuoi mobili.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215349622
- MMID836295897192
- Rif. costruttoreSECOL-20494_never_used
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: