Pratico e potente, per vedere la durabilità
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
NOCO BOOST X GBX155 12V Avviatore di emergenza al litio portatile ultra sicuro da 4250 Amp per veicoli a benzina fino a 10L e motori diesel fino a 8L
- Progettato per auto, barche, tosaerba e altro
- Avviatore di emergenza al litio compatto e super potente da 4250 Amp
Tecnologia UltraSafe 2.0 - Design ultra sicuro e a prova di guasto con tecnologia di protezione da scintille e inversione di polarità che consente una connessione sicura a qualsiasi batteria. Migliore efficienza termica e gestione dell'energia per prestazioni superiori e maggiore durata della batteria. Torcia a LED ultra luminosa con 500 lumen e 7 modalità di illuminazione, tra cui SOS e strobo di emergenza. Ricarica i tuoi dispositivi personali in movimento, come smartphone, tablet, e-watch e altro ancora. Dotato della più recente tecnologia al litio PX, offre un'incredibile potenza di avviamento, una ricarica ultraveloce per dispositivi scarichi e una versatilità senza pari. "Turbo Chargeable" — Boost X è dotato di tecnologia USB-C che, combinata con l'erogazione di potenza, offre una ricarica fulminea. Si ricarica completamente in 2,7 ore o dallo 0% per un avvio rapido in soli 5 minuti di ricarica.
Grazie alla sua uscita USB-C, ha la potenza necessaria per caricare praticamente qualsiasi cosa. Il suo power bank interno eroga 60 watt di potenza, sia in ingresso che in uscita, per alimentare senza sforzo i tuoi dispositivi USB-C preferiti, come telefoni, tablet, laptop, dispositivi indossabili e altro ancora. Contenuto della confezione:
Boost X - GBX155 con morsetti per cavo di connessione integrati super resistenti,
cavo di ricarica USB-C, cavo USB-C (ingresso/uscita) per presa accendisigari da 12 V, sacchetto in microfibra,
Specifiche: Corrente di avviamento:
4250 A (picco) Tipo di batteria del dispositivo: 12V agli ioni di litio Batteria interna del dispositivo: 99Wh
Ingresso USB:- USB-C: 5V 1.5A/9V 3A/12V 3A/15V 3A/20V 3A
- Uscita USB:
- USB-A: 5VDC 2,1 A max / 10 W max; USB-C: 5V 3A/9V 3A/12V 3A/15V 3A/20V 3A
- Flusso luminoso della torcia a LED:
500 lumen - Dimensioni: 305x175x69 [mm]
- Peso: 2,64 kg
- Classe di protezione: IP65
Caratteristiche
- MarcheNOCO
- Lunghezza36.8 cm
- Larghezza17.5 cm
- Altezza30.5 cm
- Peso2640 g
Recensioni dei clienti
Buon prodotto, soddisfa le aspettative.




![Avviatore emergenza Noco GB40 Boost 12V 1000A [GB40]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/42696048/P/191191323_1.jpg)








![[NON UTILIZZATO] [NON UTILIZZATO] 3500W Gruppi elettrogeni Inverter Portatile Benzina 4 tempi con 2 prese 230V generatore di corrente silenziato come di emergenza domestica per Garage Officina Cantier](https://cdn.manomano.com/images/images_products/28867437/P/127658684_1.jpg)
![[NON UTILIZZATO] 3300W generatore corrente silenziato 3 kw a Benzina gruppi elettrogeni Inverter Motore 4 Tempi per all'Aperto Campeggio Partito maXpeedingrods](https://cdn.manomano.com/images/images_products/28867437/P/127658685_1.jpg)



