1/4
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo gas IBP modello nypel gz 15x1/2 è un accessorio progettato per garantire connessioni affidabili nelle installazioni di gas. Questo prodotto è destinato a professionisti e appassionati per collegamenti sicuri di gas e aria compressa.
- Materiali: rame al 99,99% e bronzo CuSn5Zn5Pb2-C
- Dimensioni: larghezza 2,2 cm, altezza 4,4 cm, lunghezza 5 cm
- Peso: 0,052 kg
- Temperatura di esercizio: da -20 °C a 70 °C
- Pressione massima di esercizio: 5 bar
- Resistenza alla corrosione garantita dalla composizione dei materiali
- Certificazioni: PN EN 1254, PN EN 1982
- Prodotto in Spagna e Polonia
- Quantità per confezione: 1 pezzo
Questo raccordo gas facilita l'installazione grazie al suo peso ridotto e al design adatto ai sistemi di gas e aria compressa. È adatto per applicazioni che richiedono resistenza meccanica e chimica.
Caratteristiche
- MarcheCONEX
- Lunghezza42 cm
- Peso52 g
- MaterialeBronzo
- Configurazione della connessioneM-F
Consigliato da
Come raccordare gli apparecchi a gas
Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Sei qui:














