1/5
Nastro sigillante per porte, guarnizione per porte, guarnizione autoadesiva per porte, profilo a D, guarnizione in gomma per finestre, protezione da vento e rumore (nero)
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questa guarnizione in gomma da 8 metri (26 piedi) è ideale per garantire una buona tenuta. Progettata per resistere a temperature da -40°C a +90°C, offre non solo un'eccellente adesione, ma anche proprietà antivento, insonorizzate, antipolvere, termoisolanti, comprimibili, impermeabili e antimuffa. Specifiche tecniche: Lunghezza: 8 m (26 piedi) Temperatura di esercizio: da -40°C a +90°C Materiale: Gomma Proprietà: Impermeabile, isolante, antimuffa Compatibilità e accessori: Compatibile con tutti i tipi di porte e finestre. Non sono necessari accessori aggiuntivi per l'installazione. Installazione: L'installazione della guarnizione autoadesiva per porte è facile e veloce: Tagliare il nastro sigillante alla lunghezza corretta con le forbici. Pulire accuratamente il telaio della finestra o della porta. Applicare il nastro sigillante nella posizione desiderata. Utilizzo: Questa guarnizione è perfetta per migliorare l'isolamento della casa, ridurre le correnti d'aria e impedire l'ingresso di polvere e umidità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Tenuta stagnaImpermeabile
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME221166142
- MMID409341283470
- Rif. costruttoreYXCP-15152
- EAN6963144046911
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Sei qui:













