1/3
Nastro sigillante in schiuma autoadesiva Crezuo, largo 10 mm, spesso 2 mm e lungo 10 m/32,8 piedi, per l'isolamento di finestre e porte.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questo nastro sigillante in schiuma è progettato per fornire una soluzione efficace di isolamento e sigillatura. Realizzato in EVA resistente agli urti, offre prestazioni superiori rispetto al polistirene. Questo nastro è ideale per sigillare porte e finestre, nonché per una varietà di applicazioni domestiche. Specifiche tecniche: Larghezza: 10 mm Spessore: 2 mm Lunghezza: 10 m (32,8 piedi) Materiale: EVA Resistenza: Intemperie, olio, corrosione, polvere Funzioni: Assorbimento degli urti, isolamento acustico, isolamento antiscivolo Utilizzo: Per un utilizzo ottimale, si consiglia di: Mantenere l'area di incollaggio pulita e asciutta prima dell'applicazione. Determinare in anticipo le dimensioni della sigillatura e tagliarla secondo necessità. Sostituire il nastro dopo un periodo di utilizzo. Si noti che questo nastro non è progettato per un isolamento acustico completo. Altre informazioni: Contenuto della confezione: 1 rotolo di nastro adesivo (altri articoli non inclusi). I colori degli articoli possono variare a causa delle differenze tra i monitor. Possono verificarsi lievi errori di dimensione a causa della misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME217913578
- MMID690987805932
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Sei qui: