Nastro sigillante in fibra di vetro da 3 mm x 12 mm x 2 m – Resistente alle alte temperature – Autoadesivo per stufe e camini
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistente all'abrasione/alla compressione: l'impregnazione/lubrificazione con grafite rende le guarnizioni delle stufe a legna più resistenti. I nastri di protezione termica in fibra di vetro impregnati di grafite sono ideali per sigillare caldaie, forni e sportelli del forno, inclusi gli sportelli con superfici irregolari. Le corde in fibra di vetro intrecciate sono più resistenti, dense, lisce e durevoli delle corde ritorte. Stabilizzanti.
Resistenza alle alte temperature: la guarnizione dello sportello del camino ha una buona tenuta all'aria e fornisce isolamento termico, sigillatura e protezione. Il nastro sigillante per forno è autoadesivo.
Utilizzare nastro biadesivo per alte temperature invece della colla; può resistere a temperature da 0 a 572 gradi Celsius e non brucia, quindi è possibile utilizzarlo con sicurezza. Buona tenuta: il nastro sigillante piatto in fibra di vetro spesso 1/8" aderisce saldamente a forni e camini. Il suo supporto autoadesivo fornisce un'eccellente tenuta all'aria, impedendo a fumo e cenere di fuoriuscire dal forno. Questa guarnizione per camino ignifuga non solo aiuterà a mantenere la stanza in ordine, ma preverrà anche incidenti causati da scintille e garantirà la tua sicurezza. Facile da usare: il retro del nastro sigillante ha un adesivo resistente al calore, quindi puoi rimuoverlo direttamente dopo aver staccato la carta protettiva. Il bastoncino Fire Rope per stufe a legna aderisce al vetro o ad altre superfici senza bisogno di colla aggiuntiva o adesivo siliconico, rendendolo molto pratico.Le guarnizioni di ricambio sono adatte per stufe a legna, caminetti e stufe.
Il nostro nastro in fibra di vetro resistente al calore viene utilizzato principalmente per sigillare il telaio in vetro delle porte di stufe e caminetti. Agisce come un tampone per proteggere il vetro dall'essere schiacciato da altri oggetti e allo stesso tempo sigilla il vetro per impedire al fumo di entrare nella stanza mentre brucia.
Puoi anche usarlo per sigillare le porte di forni o caminetti o Le nostre guarnizioni per i cassetti raccogli cenere impediscono la fuoriuscita di fumo e cenere. Da molti anni utilizziamo guarnizioni per vari modelli di piani cottura e caminetti e sono perfettamente adatte alle esigenze di ogni stufa e caminetto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Peso100 g
- MaterialeFibra di vetro