Vai al contenuto principale
1/5

Nastro sigillante - Guarnizione per stufa - Guarnizione per riscaldamento - Guarnizione per stufa a legna - Guarnizione in fibra di vetro 3 mm x 12 mm x 2 m -

54,73€
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Resistente all'abrasione/compressione: l'impregnazione/lubrificazione con grafite rende le guarnizioni per stufe a legna più resistenti. I nastri di protezione termica in fibra di vetro impregnati di grafite sono ideali per sigillare caldaie, forni e sportelli del forno, inclusi quelli con superfici irregolari. I cordoni in fibra di vetro intrecciati sono più resistenti, densi, lisci e durevoli rispetto ai cordoni ritorti. Stabilizzante. Resistenza alle alte temperature: la guarnizione per lo sportello del camino garantisce una buona tenuta all'aria e offre isolamento termico, sigillatura e protezione. Il nastro sigillante per forno è autoadesivo. Utilizzare nastro biadesivo ad alta temperatura al posto della colla; può resistere a temperature da 0 a 572 gradi Celsius e non brucia, quindi è possibile utilizzarlo con sicurezza. Buona tenuta: il nastro sigillante piatto in fibra di vetro spesso 1/8" aderisce saldamente a forni e camini. Il suo supporto autoadesivo garantisce un'eccellente tenuta all'aria, impedendo la fuoriuscita di fumo e cenere dal forno. Questa guarnizione per camino ignifuga non solo contribuirà a mantenere la stanza in ordine, ma preverrà anche incidenti causati da scintille, garantendo la vostra sicurezza. Facile da usare: il retro del nastro sigillante ha un adesivo resistente al calore, quindi è possibile rimuoverlo direttamente dopo aver staccato la carta protettiva. Il nastro Fire Rope per stufe a legna aderisce al vetro o ad altre superfici senza bisogno di colla o sigillante siliconico aggiuntivi, rendendolo molto pratico. Queste guarnizioni di ricambio sono adatte per stufe a legna, caminetti e altro ancora. Il nostro nastro in fibra di vetro resistente al calore viene utilizzato principalmente per sigillare i telai in vetro delle porte di stufe e caminetti. Agisce come un cuscinetto per proteggere il vetro dall'essere schiacciato da altri oggetti e allo stesso tempo sigilla il vetro per impedire al fumo di entrare nella stanza durante la combustione. È possibile utilizzarlo anche per sigillare le porte di forni o caminetti o i cassetti della cenere per prevenire perdite di fumo e cenere. Le nostre guarnizioni sono state utilizzate per Da molti anni sono presenti su vari modelli di piani cottura e caminetti e si adattano perfettamente alle esigenze di ogni stufa e caminetto.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Grigio
  • Spessore
    3 mm
  • Materiale
    Fibra di vetro
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME221147569
  • MMID
    549544232262
  • Rif. costruttore
    YXCP-07580
  • EAN
    9585627035709
Consigliato da

Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico

Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati