1/4
Nastro sigillante autoadesivo per porte, guarnizione in gomma, profilo a D per protezione da vento e rumore, nero YYV
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunghezza della guarnizione in gomma: 8 m (26 piedi), 8 m quando le due parti sono separate. La doppia larghezza mostrata nella foto è di 4, e i due rotoli insieme sono 16 metri.
Buona tenuta, buona adesione, resistenza alla temperatura da -40°C a +90°C.
La guarnizione è antivento, insonorizzante, antipolvere, resistente al calore, isolante, comprimibile, impermeabile e antimuffa. Inodore e senza solventi.
L'installazione della guarnizione autoadesiva per porte è molto semplice e non richiede attrezzi oltre a un paio di guanti.
Tagliare il nastro sigillante alla lunghezza corretta con un coltello, applicarlo e il gioco è fatto. È necessario pulire accuratamente il telaio della finestra prima e applicare il nastro sigillante nella posizione corretta.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreNero
- Tenuta stagnaImpermeabile
- MaterialeCaucciù
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di guarnizionePiatto
- Referenza ManoManoME237884167
- MMID357011835969
- Rif. costruttoreFST-HWL-16988
- EAN6279858361449
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Sei qui: