Vai al contenuto principale
1/5

Nastro riflettente autoadesivo , 10 m x 5 cm, rosso e bianco, per veicoli, rimorchi e camion.

57,26€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Contenuto della confezione: Riceverai 6 ugelli reversibili per spruzzatura airless e 2 protezioni per spruzzatura airless, ciascuno con un ugello e una guarnizione per la punta. Questi 7 modelli sono rispettivamente 211, 315, 417, 515, 517 e 523, sufficienti per l'uso quotidiano e per le sostituzioni.

Ampia compatibilità: sono disponibili 6 modelli, ovvero 211, 315, 417, 515, 517 e 523. I diametri degli ugelli corrispondenti sono 0,0 cm, 0,0 cm, 0,0 cm e 0,1 cm, e il raggio di spruzzo è compreso tra 10 e 30 cm. Gli ugelli per spruzzatura airless sono compatibili con la maggior parte degli spruzzatori airless.

Il raggio di spruzzo varia a seconda delle dimensioni dell'apertura. Protezione anti-overspray airless: la protezione funge da dispositivo di sicurezza per impedire il contatto con l'ugello durante la spruzzatura e mantiene l'ugello dello spruzzatore in posizione. Compatibile con i modelli 2WCW8, 2WCW9, 2WCX1, 2WCX2, 2WCX3, 2WCX4, 2WCX5, 2WCX6, 2WCX7 e 2WCX8. Facile da installare: inserire l'ugello incluso nella base di protezione, posizionare gli ugelli di spruzzatura nella base di protezione e ruotare per fissare. Facile da pulire: basta ruotare l'ugello e lavarlo. Ampia applicazione: adatto alla maggior parte delle pistole a spruzzo e dei rivestimenti. Può essere utilizzato per vialetti, mobili, recinzioni, decorazioni per la casa, pittura di precisione e decorazioni industriali.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME221546271
  • MMID
    407533084944
  • Rif. costruttore
    6953625642831
  • EAN
    6953625642831
Consigliato da

Come scegliere un nebulizzatore

Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Come scegliere un nebulizzatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati