Nastro per innesti, 2 pezzi da 120 m, nastro per innesti estensibile autoadesivo biodegradabile per vivaio, nastro adesivo per innesti sicuro ed ecologico (giallo)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nastro per innesti ad alta resistenza con natura autoadesiva, atossico ed ecologico, sicuro e protetto da usare.
Buona trasmissione della luce, biodegradabile alla luce solare diretta, consente il passaggio dei gas. Promuove la cicatrizzazione e la crescita.
Buona tenuta, non penetra facilmente dall'acqua, ha buone proprietà di resistenza alla trazione e una lunga durata.
Facile da usare, non lascia residui di colla dopo la rimozione della pianta. Puoi piantare facilmente nuovi alberi.
Ideale per gemmazione, innesto e riparazione delle piante. Adatto per gemmazione e innesto di piante, agrumi, come noci pecan, noci, avocado, drupacee, ecc.
Caratteristiche:
1. 1. Nastro per innesti di alta qualità, grazie alla sua natura autoadesiva, che non danneggia la parte innestata della pianta.
2. Buona trasmissione della luce, favorevole alla cicatrizzazione e alla crescita.
3. Il nastro è sottile, resistente, trasparente e ha una buona resistenza alla trazione.
4. Ideale per gemmazione, innesto e riparazione delle piante.
Specifiche:
Tipo: Nastro per innesti in film estensibile/copolimero
Materiale: Polietilene
Peso: 150 g
Larghezza: 2 cm
Lunghezza: 120 m
Contenuto della confezione:
2 rotoli di nastro per innesti
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreGiallo
- BiodegradabileSi
- MaterialePolietilene
- Referenza ManoManoME239747507
- MMID658609812604
- Rif. costruttoreFST-HWL-26307
- EAN6285852408646














