Vai al contenuto principale
1/3

Nastro espanso con lamina e adesivo, 8 mm di schiuma, 50 m

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

NASTRO ESPANSIONE con FOGLIO e ADESIVO 8mm SCHIUMA 50m COSA RENDE SPECIALE IL NOSTRO PRODOTTO

**Eccezionale isolamento termico**: la conduttività termica di 0,038 W/(m·K) fornisce un efficace protezione contro la dispersione di calore, aumentando il comfort e il risparmio energetico negli edifici.

**Resistenza affidabile alle condizioni esterne**: il basso assorbimento d'acqua (1% dopo 24 ore) e l'elevata resistenza alla diffusione del vapore acqueo (μ 3500) garantiscono durata anche in ambienti umidi e variabili.

**Sicurezza e igiene**: la classe di resistenza al fuoco C, la temperatura massima +90°C e il certificato PZH confermano la piena conformità agli standard, riducendo al minimo i rischi d'uso.

**Facilità di applicazione e adesione**: il nastro biadesivo con adesivo attivo consente un montaggio rapido e sicuro in ogni fase della costruzione, senza bisogno di strumenti aggiuntivi.

RIPRISTINA L'ARMONIA NELLE STRUTTURE EDILIZIE!

Questo nastro di espansione TD/PE con lamina e striscia adesiva si distingue non solo per il suo design pratico e facile da applicare, ma anche per le sue avanzate proprietà isolanti. Realizzato in polietilene espanso con una densità di 25 kg/m³, offre un eccellente isolamento termico grazie al coefficiente di conducibilità termica di 0,038 W/(m K), che garantisce stabilità ed efficienza in ogni progetto di costruzione.

RIVITALIZZA LA FORZA E SCOPRE NUOVE POSSIBILITÀ NELL'EDILIZIA!

Questo nastro offre completa affidabilità in condizioni difficili, con una temperatura di applicazione massima fino a +90°C e resistenza al fuoco Classe di resistenza C. Inoltre, il suo basso assorbimento d'acqua (solo l'1% in volume dopo 24 ore) e l'elevato coefficiente di resistenza alla diffusione del vapore acqueo (μ 3500) consentono un utilizzo senza problemi in ambienti umidi, garantendo protezione e durata a lungo termine senza compromessi.

MAGGIORE FIDUCIA NELL'IMPLEMENTAZIONE DEL PROGETTO!

Questo prodotto non scende a compromessi in termini di qualità dei materiali e sicurezza. Soddisfa lo standard PN-EN 14313+A1:2013-07 e possiede un certificato di igiene PZH HK/B/1204/01/2016, che ne conferma l'igiene e la conformità a standard rigorosi. Scegli una soluzione che garantisca senza alcun dubbio l'integrità della struttura e la salute degli utenti.

EFFICIENZA E DURATA MIGLIORATE!

Il tutto è completato dall'innovativa tecnologia di colla attiva su nastro adesivo biadesivo, che consente un montaggio sicuro in tutte le condizioni di costruzione. È più di un semplice nastro di espansione: è la chiave per connessioni solide e affidabili, adattate alle esigenze di un'implementazione professionale.

SPECIFICHE

Condizione: Nuovo

Marca: Senza marchio

Tipo: Altro

Tipo: Foglio

Lunghezza: 50 m

Larghezza: 15 cm

Superficie riscaldante: 7,5 m²

Peso del prodotto con imballaggio individuale: 1 kg

Codice del produttore: nastro di bordo da 50 m con sovrapposizione e adesivo

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    0.47 m
  • Larghezza
    60 cm
  • Altezza
    18 cm
  • Referenza ManoMano
    ME216865631
Consigliato da

Come scegliere l'isolante

Scegliere un buon isolante termico significa comfort e risparmio. Puoi scegliere tra numerosi isolanti: lana di vetro, materiali sintetici, pannelli, lana di roccia ecc. Segui i nostri consigli per scegliere bene!
Come scegliere l'isolante
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati