Nastro autoamalgamante 3m impermeabile estensibile 19 mm 9 m
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
202
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il nastro autoamalgamante 3M è un accessorio elettrico progettato per garantire connessioni affidabili in ambienti difficili. Questo nastro nero offre una soluzione impermeabile e resistente per proteggere cavi e terminali metallici.
- Colore: nero
- Larghezza: 19 mm
- Lunghezza: 9 m
- Impermeabile
- Estensibile fino a cinque volte la sua dimensione originale
- Resistente ai raggi UV
- Autoamalgamante
Questo nastro è adatto per terminazioni di cavi e per fissare connessioni elettriche, offrendo protezione contro umidità, corrosione e cortocircuiti. È indicato per applicazioni a bassa e alta tensione, in particolare in ambienti marini.
Caratteristiche
- Marche3M
- ColoreNero
- Larghezza19 mm
- Lunghezza9 m
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME82998058
- MMID201401795055
- Rif. costruttore5901700
- EAN8057741264262
3M cattura l'essenza delle nuove idee e le trasforma in migliaia di prodotti geniali. Grazie alla sua cultura dell'innovazione collaborativa, il gruppo alimenta un flusso incessante di tecnologie volte a semplificare la vita quotidiana. 3M è l'azienda innovativa per eccellenza che non smette mai di inventare. 3M serve i suoi clienti in 5 mercati principali: Industria; Sicurezza e segnaletica; Elettronica ed energia; Salute; Consumatori.
Sei qui:















