1/4
Nastro adesivo in alluminio, striscia sigillante da 48 mm x 10 m rinforzata con rete in fibra di vetro per la ventilazione, resistenza alla temperatura da -30 a 120 °C, colore argento.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Nastro in alluminio rinforzato con supporto in fibra di vetro, progettato per fornire un'elevata protezione meccanica contro danni e crepe. Questo nastro è ideale per applicazioni che richiedono una sigillatura efficace, in particolare nei sistemi di ventilazione.Specifiche tecniche
- Larghezza: 48 mm
- Lunghezza: 10 m
- Resistenza alla temperatura: da -30 °C a 120 °C
- Adesivo: adesivo acrilico
- Supporto: alluminio con adesivo in gomma
- Resistenza all'umidità e ai climi estremi
- Non conduttivo
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- ColoreGrigio
- Lunghezza1000 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME101420382
- MMID895922573588
- Rif. costruttoreddy-lyn-17468
- EAN6282768849297
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Sei qui:












