Vai al contenuto principale

NASTRI ISOL. TESA GRIGIO IMQ MT10X1,5CM

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Fatelli Caterina SRL e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

NASTRI ISOL. TESA GRIGIO IMQ MT10X1,5CM

Nastro PVC plastificato autoestinguente, spessore my 150, buona flessibilità e adesione anche alle basse temperature, resistente a temperatura fino a 90°C, resistenza elettrica fino a 7000 V. Per l'isolamento, la mascheratura, il cinturaggio, la riparazione ecc.. Certificato da IEC, IMQ e Semko secondo la regolamentazione ICE 60454-3-1. Ritardante di fiamma

Caratteristiche

  • Marche
    TESA
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME226020093
  • MMID
    694602026603
  • Rif. costruttore
    BRIFER_418780
  • EAN
    4042448458254
Consigliato da

Come scegliere l'isolante

Scegliere un buon isolante termico significa comfort e risparmio. Puoi scegliere tra numerosi isolanti: lana di vetro, materiali sintetici, pannelli, lana di roccia ecc. Segui i nostri consigli per scegliere bene!
Come scegliere l'isolante
TESAVisita la vetrina TESA
Tesa è uno dei principali produttori mondiali di nastri adesivi e soluzioni di sistemi adesivi. Il marchio è associato a prodotti di alta qualità. Da oltre 125 anni, l'azienda tedesca sviluppa soluzioni per un'ampia gamma di applicazioni in giardino, in casa, in ufficio e nell'industria (automobilistica, elettronica, aerospaziale, edile, ecc.). tesa offre ai consumatori diverse centinaia di soluzioni per fissare, imballare, rinnovare, riparare, isolare e proteggere da insetti, polvere e correnti d'aria.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati