Nastri abrasivi 75 x 533 mm, nastri abrasivi misti (grana 100/120/180/240/320) per levigatrici a nastro (5 pezzi)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, disponibile.
☑️Set di 5 nastri abrasivi per levigatrici a nastro 75 x 533 mm: Questo generoso set include 5 nastri abrasivi appositamente progettati per levigatrici a nastro, con dimensioni di 75 x 533 mm.
☑️Dimensioni: 75 x 533 mm, 5 nastri con grana 100/120/180/240/320: I nastri misurano 75 x 533 mm e sono offerti in 5 diverse grane (100, 120, 180, 240, 320), offrendo una varietà di scelte per risultati di levigatura precisi.
☑️Caratteristiche speciali: Caratteristiche: lunga durata, leganti in resina sintetica, nastri rinforzati: Questi nastri abrasivi sono caratterizzati da una lunga durata e da una resina sintetica di alta qualità. legami e bande rinforzate, prestazioni eccezionali sono garantite.
Corrosione: il corindone è un elemento essenziale nel rivestimento in corindone.
☑️Materiali: corindone: i nastri abrasivi sono realizzati in corindone, un materiale rinomato per la sua durata e la capacità di produrre superfici lisce e senza graffi.
☑️Caratteristiche del prodotto: sottili e senza striature, adatti a superfici ampie e curve, qualità professionale per varie superfici, uso universale: questi nastri abrasivi offrono una qualità professionale per un uso universale, adatti a superfici ampie e curve, garantendo al contempo una levigatura liscia e senza striature.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza0.533 m
- Larghezza75 mm
- Altezza10 mm
- MaterialePelle



















