Nastri abrasivi 75 x 533 mm, carta abrasiva e lucidante (grana 120) per levigatrice a nastro (10 pezzi).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
☑️Confezione da 10 nastri abrasivi per levigatrici a nastro 75 x 533 mm: questa generosa confezione include 10 nastri abrasivi appositamente progettati per levigatrici a nastro, con dimensioni di 75 x 533 mm.
☑️Dimensioni: 75 x 533 mm, 10 nastri con grana 120
.
☑️Caratteristiche: lunga durata, leganti in resina sintetica, nastri rinforzati: questi nastri abrasivi sono caratterizzati da una lunga durata, leganti in resina sintetica di alta qualità e nastri rinforzati, garantendo così prestazioni eccezionali.
☑️Materiali: corindone: i nastri abrasivi sono realizzati in corindone, un materiale rinomato per la sua durata e la sua capacità di produrre superfici lisce e prive di graffi. Questi nastri abrasivi sono realizzati in corindone. Caratteristiche del prodotto: Sottili e senza striature, adatti a superfici ampie e curve, qualità professionale per diverse superfici, uso universale: questi nastri abrasivi offrono una qualità professionale per un uso universale, adatti a superfici ampie e curve, garantendo una levigatura liscia e senza striature.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Larghezza75 mm
- Numero articoli per confezione10
- GranaP120
- Levigatrice compatibileLevigatrice a nastro
- Tipo di abrasivoStriscia
- Referenza ManoManoME235761234
- MMID375293077056
- Rif. costruttore9814016620456
- EAN9814016620456
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
I consigli dei nostri esperti