Molto soddisfatto! Peccato che la batteria non possa essere fissata alla cintura per renderla più leggera e ancora più maneggevole.
FORBICI 12V-4AH FISKARS PLUS A. -1082298
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FORBICI 12V-4AH FISKARS PLUS A. -1082298
Forbici lame bypass a 1 batteria 12V-4Ah (NON INCLUSA - BATTERIA ns. cod. 109228). Motore Brushless. Ricarica con presa USB-C (utilizzabile anche come power bank). Taglia rami freschi fino a diam. 30 mm. Grilletto di sicurezza integrato per attivazione accidentale.
Caratteristiche
- MarcheFISKARS
- ColoreNero
- Numero di batterie incluse1
- Diametro di taglio30 mm
- Larghezza16.5 cm
- Lunghezza46 cm
- Lunghezza della lama3 cm
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeMetallo
- Peso1.21 kg
- fonte di energiaElettrica
- Sistema anti-intasamentoSi
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME98428643
- MMID883853939915
- Rif. costruttore1082298
- EAN0046561816568
Recensioni dei clienti
La durata della batteria, la potenza e la capacità di taglio sono impressionanti, anche su rami spessi. Potare è così facile da essere entusiasmante; permette di sistemare tutto il giardino in modo rapido e senza fatica. Sono rimasto sorpreso dalla leggerezza del prodotto rispetto ad altri potatori elettrici sul mercato. Il fatto che la batteria esterna sia compatibile con altri dispositivi (il mio PC e il mio cellulare) è un vero vantaggio. Lo consiglio vivamente.
1 persona ha trovato questo utileHo avuto l'opportunità di testare queste cesoie elettriche Fiskars e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Pur non essendo un esperto di giardinaggio, le ho trovate facilissime da usare e davvero efficaci. Il taglio è netto e senza sforzo, il che fa tutta la differenza. Leggere e maneggevoli, rendono quasi piacevole la potatura. Un ottimo strumento per principianti come me, pratico per l'uso quotidiano e davvero utile! Le consiglio al 100%!
Queste cesoie sono fantastiche, soprattutto se avete molta vegetazione e non siete più giovanissimi. Sono efficienti, non troppo pesanti e ben bilanciate con la batteria. Il taglio è netto e potente, grazie alle due aperture di taglio e all'interruttore di sicurezza sul pulsante di accensione che previene l'azionamento accidentale. La batteria si inserisce facilmente nell'apposito vano e si ricarica rapidamente tramite porta USB-C. Un ottimo prodotto, lo consiglio.
Consegna rapida e precisa. Il potatore è facilissimo da usare e molto potente, con una capacità di taglio di 30 mm. Ha una batteria leggerissima che si ricarica velocemente tramite USB-C e ha una lunga durata. Ideale per potare senza fatica, lo consiglio vivamente.
1 persona ha trovato questo utileIl potatore elettrico Fiskars semplifica la potatura in giardino, rendendolo più facile da usare rispetto ai potatori tradizionali e facendo risparmiare tempo. Il taglio è netto e preciso senza bisogno di forzare. La batteria è separata, il che è un vantaggio perché ne facilita la sostituzione. È compatto e un semplice pulsante indica il livello di carica residua. Inizialmente ho avuto un'impressione negativa a causa del suo peso quando l'ho estratto dalla confezione, ma questo è compensato dai suoi numerosi vantaggi. Penso che il cinturino da polso potrebbe essere migliorato rendendolo regolabile per una presa più sicura.



















