Multipresa USB 7 in 1 con 3 prese, 1 porta Type-C e 3 porte USB, cavo da 1,5 m, con interruttore di protezione da sovratensione.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spina USB 7 in 1: questa spina USB include 3 prese CA, 3 porte USB e 1 porta USB-C (ogni porta USB-A può erogare una corrente massima fino a 2,4 A, mentre la porta USB-C eroga 5 V/3 A).
Design anti-interferenza: il design unico della spina garantisce uno spazio sufficiente tra ciascun ingresso, consentendo di collegare contemporaneamente 3 prese CA standard, 3 porte USB e 1 porta USB-C senza che interferiscano tra loro.
Interruttore pratico: questa spina è dotata di un comodo interruttore che consente di accendere e spegnere il dispositivo con la semplice pressione di un pulsante, eliminando la necessità di collegare i cavi di alimentazione ogni volta che si desidera caricare i dispositivi.
Con l'interruttore, è anche possibile risparmiare più energia elettrica. Compatta e portatile: questa ciabatta è piccola e leggera per una facile trasportabilità e posizionamento. Dimensioni: 7,4 x 7,4 x 7,4 cm. Il cavo da 1,5 m consente di collegare facilmente apparecchiature elettroniche anche in spazi ampi. È comodo da portare nello zaino o nella valigetta ed è ideale per la camera da letto, la cucina, l'ufficio, ecc.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreBianco
- Quantità di prese3
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
- MaterialePlastica
- Dispositivo scaricatore di sovratensioneSi
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME245043200
- MMID265038733527
- Rif. costruttoreZDOV-019971
- EAN6279858516900



















