1/4
Multipresa, Multipresa USB, Multipresa con interruttore, Multipresa francese 7 in 1 con 3 porte USB e 1 porta Type-C, Presa con interruttore, Prese multiple per casa, viaggi e ufficio
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Protezione da sovratensione per ciabatta a torre 12 prese con 5 porte USB 4.5A BLEOSAN - Cavo da 2 m - Nero
39,99 €
107
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Multipresa, Multipresa USB, Multipresa con interruttore, Multipresa 7 in 1 con 3 porte USB e 1 porta Type-C, Presa con interruttore, Multipresa per casa, viaggi e ufficio
Caratteristiche:
Multipresa 7 in 1: questa multipresa a 3 scomparti con 3 porte USB-A e Type-C può supportare 7 dispositivi contemporaneamente. Supporta fino a 2500 W (max 16 A/250 V). Ingresso USB: 100 V-240 V, 50-60 Hz. Uscita USB: 5 V/3,1 A (totale), 5 V/2,4 A (singola). Elimina l'ingombro dei cavi lunghi e consente di utilizzare più dispositivi contemporaneamente. È progettato per telefoni cellulari, TV, computer, monitor e altro ancora.
Materiali di alta qualità: questa ciabatta USB è realizzata con materiali di alta qualità. La ciabatta con interruttori individuali offre maggiore sicurezza e protegge i dispositivi dalle sovratensioni.
Multipresa con interruttore: questa multipresa è dotata di 3 porte USB e 1 porta USB-C. Tre prese consentono di risparmiare spazio e semplificano la vita. È abbastanza piccola da poter essere riposta in uno zaino o in una valigetta, ideale per casa, ufficio o viaggi.
Protezione bambini: il blocco di sicurezza impedisce l'inserimento di oggetti estranei nella presa. Evita scosse elettriche dovute al contatto con bambini e animali domestici. Adatta per più dispositivi in soggiorno, cucina, camera da letto, ufficio e altri ambienti. Compatibile con computer, TV, monitor e altri dispositivi.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- MaterialeGesso
- Dispositivo scaricatore di sovratensioneSi
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME250403390
- MMID802279164158
- Rif. costruttoreQD-IT-N101057
- EAN8013737409574
Consigli
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Leggi i nostri consigliSei qui:



















