1/5
Mulino per cereali in ghisa e acciaio al manganese, spessore di macinazione regolabile, funzionamento manuale, diametro di alimentazione 9 cm, altezza del prodotto 28,5 cm.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Macinino versatile: perfetto per macinare una varietà di cereali, legumi e frutta secca, rendendolo adatto a diverse applicazioni culinarie a casa o in ambito professionale.
- Granulazione regolabile: dotato di un meccanismo regolabile che consente agli utenti di selezionare la granulometria desiderata per la massima personalizzazione nella preparazione dei cibi.
- Design sicuro e facile da usare: progettato con bordi lisci e un'ampia apertura per facilitare l'aggiunta dei cereali, garantendo un utilizzo sicuro e pratico.
- Costruzione resistente: realizzato in ghisa e acciaio al manganese resistenti, progettato per prestazioni di lunga durata e un utilizzo affidabile.
- Stabile e sicuro: progettato per essere montato su piani di lavoro con uno spessore inferiore a 4,5 cm (1,77 pollici), garantendo stabilità durante l'uso.
Specifiche:
- Materiale: Ghisa, acciaio al manganese
- Dimensioni: Diametro dell'apertura superiore rotonda: 14 cm, Diametro di ingresso: 9 cm, Altezza del prodotto: 28,5 cm
- Capacità: Circa 0,5 kg
- Installazione richiesta: Sì
- Modalità di funzionamento: Manuale
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeGhisa
- Alimentazione elettricaManuale
- Referenza ManoManoME221333666
- MMID325120065801
- Rif. costruttore9509954894464
- EAN9509954894464
Sei qui: