Motozappa EUROSYSTEMS mod.EURO 5 EVO motore a scoppio B&S 950 Series OHV a benzina con retromarcia - MADE IN ITALY
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Motozappa EUROSYSTEMS mod. EURO5 Evo
Marcia Avanti e Retromarcia - motore Briggs & Stratton
Made in Italy
Il modello Euro5 evo di eurosystems è una motozappa di medie dimensioni per orti e giardini, consigliata fino a 400 mq. Maneggevole, potente e di facile utilizzo, è dotata di 1 velocità di fresatura e di retromarcia.
Il motore a benzina (4 tempi) necessita di olio e benzina per poter lavorare. L'apparato fresante, con una larghezza di lavoro pari a 75 cm, è dotato di 24 coltelli rivettati distribuiti in 6 stelle (Øfresa pari a 32 cm) di cui 2 sono removibili per ottenere una larghezza di lavoro pari a 50 cm
La dotazione di serie di questo modello prevede lo sperone posteriore (serve per la profondità di lavoro), i dischi salva piante e la ruota di trasporto frontale a sgancio rapido, da sollevare una volta raggiunta la zona da lavorare. Ergonomica e maneggevole, il manubrio è regolabile sia in altezza che lateralmente per poter aver la più comoda posizione di utilizzo possibile. Sul manubrio sono presenti i comandi e si può lavorare in massima sicurezza senza mai dover staccare le mani.
DATI TECNICI
Motore a Benzina Briggs & Stratton CR950 da 208 cc - 4,0 kW
Avviamento a strappo
1 velocità di fresatura e retromarcia
Manubrio regolabile in altezza e lateralmente
Trasmissione a catena in bagno d’olio e cinghia
Larghezza di lavoro 75-50 cm - 24 coltelli rivettati - 6 stelle Ø32 cm di cui 2 rimovibili
Rotazione fresa 125 rpm
Sperone posteriore, dischi salva piante e ruota di trasporto frontale in dotazione
Peso Netto 51,5 kg
Dimensioni 75x125x123(h) cm
Stegola registrabile di Serie
I prodotti Eurosystems sono costruiti in Italia, a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia sin dal 1973, anno di nascita dell'azienda.
In questi 50 anni di attività anzichè delocalizzare e decentralizzare i processi, Eurosystems ha sempre scelto di mantenere una produzione territoriale, controllo esaustivo sulle materie prime e su tutte le lavorazioni effettuate
Caratteristiche
- MarcheEUROSYSTEMS
- OrigineProdotto in Italia
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Alimentazione elettricaSenza fili
- CarburanteBenzina
- Cilindrata208 cm³
- Diametro massimo di lavoro75 cm
- Larghezza75 cm
- MaterialeMetallo
- Numero di velocità1
- Peso55 kg
- Fonte di energiaTermico
- Sistema di alimentazione del motoreA 4 tempi
- Referenza ManoManoME6609910
- MMID967582892231
- Rif. costruttore8025004010185
- EAN8025004010185
Come scegliere una motozappa
I consigli dei nostri esperti






















