1/5
Motosega tascabile con impugnatura in paracord, motosega pieghevole, attrezzatura di emergenza per attività all'aperto e situazioni di sopravvivenza per campeggio, caccia, escursionismo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Affilata e veloce] Questa motosega portatile è lunga circa 60 cm, il che le consente di muoversi agevolmente in due direzioni per segare o rifilare il legno. La motosega taglia il legno in pochi secondi grazie alle sue 11 lame affilate a doppio taglio. Efficienza garantita e adatta a tutte le tue esigenze di taglio. [Resistente e robusta] La catena è robusta, durevole, resistente alla corrosione e alla ruggine. È dotata di denti autopulenti e di un'impugnatura in morbido nylon paracord. L'impugnatura è comoda e previene la formazione di vesciche. [Leggera e portatile] Questa motosega tascabile ha un design pieghevole e può essere facilmente riposta in una borsa. Puoi agganciarla alla cintura o metterla nello zaino per un rapido accesso. Sempre pronta per le emergenze all'aperto. [Perfettamente pratica] Sei un escursionista, un appassionato di attività all'aperto, un survivalista, un cacciatore o qualcuno che ha bisogno di sopravvivere in aree remote o desolate? Allora questo è senza dubbio uno strumento di sopravvivenza molto utile e perfetto, adatto a tutte le avventure all'aria aperta! [Applicazioni] Questa sega tascabile è perfetta per tagliare il legno, sempre e ovunque: ad esempio, durante escursioni, campeggio, giardinaggio e in situazioni di emergenza all'aperto. Progettata per farti risparmiare tempo e fatica!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di sega a manoDa traforo
- Referenza ManoManoME234504403
- MMID749699093025
- Rif. costruttoreK0524-0803-mano32125
- EAN6438073717060
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: